Archiviazione fisica dei documenti
Molte aziende hanno la necessità di conservare i documenti con dati riservati e sensibili in formato cartaceo. Questo comporta che molte entità sono costrette a conservare grandi volumi di documenti. E qui sorge la questione dell’archiviazione fisica dei documenti.
Creare, gestire e mantenere un archivio cartaceo possono sembrare operazioni di normale amministrazione. In realtà, un archivio fisico richiede molte onerose attenzioni per il mantenimento della sicurezza degli operatori, dei dati e della struttura e per la gestione di tutte le operazioni legate all’archiviazione fisica dei documenti
Queste certificazioni attestano il nostro impegno costante nella fornitura di un servizio di altissima qualità e sicurezza nella distruzione dei documenti sensibili. Continueremo a impegnarci per soddisfare gli standard qualitativi richiesti dalla nostra clientela, garantendo sempre la massima sicurezza e riservatezza nella distruzione dei documenti.



Archiviazione fisica dei documenti aziendali
Affidati al servizio in outsourcing offerto da Secure RePaper Srl per la creazione e la conservazione di archivi cartacei. è una soluzione che permette di ottenere una certezza nella corretta gestione dei documenti cartacei con dati riservati.
Grazie ai diversi centri situati in tutta Italia siamo in grado di ricoprire l’intero territorio nazionale.