Smaltimento Documenti Cartacei

Affidati a Secure RePaper per lo smaltimento professionale dei tuoi documenti cartacei e scopri come possiamo aiutarti a proteggere i tuoi dati riservati e sensibili, la privacy dei tuoi clienti e a tutelare l’ambiente.

Smaltimento documenti: la soluzione aziendale

Offriamo un servizio professionale e affidabile per lo smaltimento dei documenti, che si adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore, possiamo offrire un servizio di smaltimento documenti personalizzato e in linea con le normative sulla privacy e il trattamento dei dati personali.

Domande frequenti
Il servizio offerto da Secure Repaper è pensato per avere piena tracciabilità del dato in sede di distruzione. Questo permette ai DPO (Data Protection Officer) di avere pieno riscontro in termini di “accountability” cosi come previsto dal nuovo regolamento privacy. Pertanto ci proponiamo come partner
specializzato nei processi di distruzione anche ad enti pubblici e soggetti interessati dal nuovo regolamento.
Il macchinario per la triturazione è installato in un apposito autocarro ed il trattamento dati di distruzione avverrà nel parcheggio aziendale o nel posteggio consentito il più vicino possibile alla sede di ritiro. Considerate le dimensioni del mezzo (9,2 m di lunghezza × 2,5 m di larghezza), può accadere che alcune aziende o studi professionali non siano direttamente raggiungibili perché situati in centri storici o aree in cui la circolazione è inibita; in questi casi ci si servirà di un “mezzo navetta” dalla sede ad una zona facilmente raggiungibile dove avverranno le lavorazioni di distruzione. Anche in questo caso viene garantita la piena osservanza della normativa sulla privacy in quanto, oltre alla possibilità di assistere direttamente alle operazioni di distruzione, è possibile per il cliente monitorare le operazioni da remoto, attraverso una webcam orientabile dedicata posizionata all’interno dell’area
operativa del mezzo.
Al termine di ogni lavorazione, RePaper rilascia al cliente un certificato di avvenuta distruzione. Tale certificato proverà che i documenti sono stati resi intellegibili secondo la normativa di riferimento europea ed i materiali residui verranno smaltiti in appositi centri autorizzati
Smaltimento Archivio Cartaceo per liberare spazio e proteggere i tuoi dati

L’archivio cartaceo può occupare molto spazio e diventare un problema per aziende e privati che vogliono mantenere l’ordine e la pulizia negli ambienti di lavoro o domestici. Inoltre, conservare documenti vecchi o obsoleti può rappresentare un rischio per la riservatezza dei propri dati sensibili e la privacy dei tuoi clienti. Secure RePaper offre un servizio professionale e affidabile per lo smaltimento dell’archivio cartaceo, che ti permette di liberare spazio e rispettare le norme sul trattamento dati.

Perchè scegliere Secure RePaper
Direttamente presso la tua Sede

L’utilizzo delle unità mobili
permette la distruzione dei
documenti sensibili direttamente
presso la sede del cliente.

Smaltimento Documenti Cartacei

Utilizziamo solo macchinari all’avanguardia, in grado di smaltire grosse quantità di documenti con sicurezza e qualità.

Rilascio della Certificazione

Rilascio della certificazione di avvenuta distruzione a mezzo PEC, per garantire una data certa dell’operazione effettuata.

Smaltimento Documenti Cartacei Professionale

Forniamo certificazioni di avvenuta distruzione a mezzo PEC per dare data certa e garantire la massima trasparenza ai nostri clienti. Contattaci subito per maggiori informazioni sulla nostra soluzione di smaltimento documenti e archivi e scopri come possiamo aiutarti a proteggere i tuoi dati riservati e sensibili, la privacy dei tuoi clienti e a tutelare l’ambiente.